| |
 Il senso di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
 elenanna ♥
 Group: Vice Commissario ϞPosts: 3542 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele} Status:  | |
| 17 gennaio 2009 | 31 marzo 2009 | 25 settembre 2009 | 29 novembre 2009 i want to be her. she has everything that i want but she doesn't care ♥ JAI HO - SHE - ELENA - ARGENTI - BOSS - CHIARA

CITAZIONE (SCRATTA @ 5/1/2010, 11:58) « VALLI a capire.. oddio VALLI O___O » *si va a confessare*
CITAZIONE (BIMBA SPERDUTA DA RICOVERARE XD @ 6/2/2010, 20:29) « te la do vinta perchè stai fuori al balcone..io rientro perchè fa freddo.. ahaha »
CITAZIONE (BIMBA SPERDUTA ORMAI IN RICOVERO XD @ 6/2/2010, 22:19) « beh potresti prendere in prestito uno dei tanti giubbotti anticazzate di Elenina e ripararti »
CITAZIONE (BIMBA SPERDUTA UFFICIALMENTE IN MANICOMIO XD @ 6/2/2010, 23:02) « ..e poi cmq è l'erba di casa mia..quindi per uso personale! »
CITAZIONE (LA CHIARA CHE CANTA XD @ 11/1/2010, 16:00) « per fare a meno di teeeee io lo so quanti .... avrò non ............ò!!! huauaha » ALELE - GABRIELENA - ELENANNA - LUCHELENA - ZII - SVKPEdited by -storm` - 9/2/2010, 16:37 isn't she lovely?
 un abbraccio spontaneo che parla da se, questo è il primo contatto che ho avuto con te  ricordati di noi - esisti tu - the only exception
- che tipo di scrittore di fan fiction sei? :D Il peggiore e il migliore fra gli fanwriter: giochi con il destino dei personaggi e con i sentimenti dei tuoi lettori fino alla fine. In una fanfiction ricolma di atroci torture, dove tutto ormai sembra perduto, ecco sbucare all’improvviso l’happy ending, come un raggio... di sole nelle tenebre bagnate di lacrime dei tuoi fan; con lo stesso tempismo imperfetto ecco giungere la fine amara e/o tragica alla fine della più bella fluff che si potesse leggere; del resto l’assassino è sempre il migliore amico dell’eroe e la sua amata alla fine è un uomo. Il finale a sorpresa è il tuo forte, il che ti fa sentire potente e onnipotente. Ci godi a vedere gli altri soffrire per un finale che tu conosci fin troppo bene, e le recensioni sono una globale richiesta di spoiler.
bitch, alessandro intini's mine! u.ù bitch, anna foglietta's mine! u.ù |
| | |