Premetto che sono alquanto inca****a in questo momento perchè avevo già scritto tutto, ma cerco di riportarlo più o meno uguale anche se mi si è cancellato >.<!
La MìA KAìAAAAA *_______*
Questo non è niente di speciale, ma siccome vedendo alcune tue "meraviglie" mi sono emozionata,mi è venuta solo voglia di dirti, quanto ti amo di bene <3.{visto anche che tu in questo periodo hai carenze d'affetto. ahahah xDDD}
E ti volevo dire anche Grazie.
Grazie, per tutte le cose meravigliose che fai; grazie perchè mi basta leggere una tua ff o vedere una tua fanart per emozionarmi.
Grazie, per la mongopirla straordinaria che sei, perchè con le tue ca****e mi fai ridere con le lacrime.
Grazie, perchè hai saputo portare il sole nelle mie giornate più buie, e grazie per aver saputo portare il sole in quella giornata, perchè mi è bastato parlare cn te e sei riuscita a farmi tornare a ridere anche se stavo male.
Grazie, perchè ti doni agli altri senza chiedere mai niente in cambio, ma lo fai con il cuore.
CITAZIONE
Katia 21/10/2009, 13:27 :Ti amo di bene anche io, non sai quanto... e grazie perché riesci a vedere in me, quello che io non riuscirò a vedere mai.
E' stata una delle cose più belle che mi è mai statto detto nella vita.
Io non smetterò mai di dirti, che sei il MìO PiccoloGrandeGenio, e che sei una Grande, perchè di fatto è cosi. Ma tu non riesci a vedere quanto sei fenomenale perchè hai un'umiltà tale che non te lo permette, ed è proprio questo che ti rende cosi, un essere cosi speciale.
Non so come sei entrata a fare parte della mia vita, ma importante è che ci adesso ci sei, perchè ne sei diventata una parte integrante.
Tesoro io per te, spero di esserci stata, ci sono e ci sarò sempre. Quindi per qualsiasi cosa, a qualsiasi ora e per qualsiasi motivo sai che puoi sempre contare su di me.
Ti auguro tutta la felicità, di questo mondo, perchè nessuno la merita più di te, e ti voglio sempre vedere splendere solo come tu sai fare.
Tì AMO DI BENE KATìA, RICORDATELO SEMPRE! ♥
Tua, Little Pepi Ultra-White Pepolina xD