Intanto devo fare l'abitudine a vedere Enrico {Ale *________*} ogni volta che apro il forum xD Coomunque..piacere, mi chiamo Cinzia ho 16 anni..e addddoro Ale e Ele da morire..ovviamente sto aspettando a braccia aperte Ale ù_ù {ma nel frattempo..presto molto volentieri Gab a Ele ahahahah } Spero di essere la benvenuta..e Vivi rompi pureee <3
♥ SHINE ON ME ♥ E per ogni giorno mi prendo un ricordo, che tengo nascosto lontano dal tempo. E se ti fermassi soltanto un momento, potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita: Sei Parte Di ME! Perchè le cose più belle le ho fatte con TE;
Group: Commissario Posts: 3240 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
Ciao Cìììììììì! *_______* La tipa che si è fregato Gab ma mi ha lasciato MIA moglie! *______* Ovviamente aspettiamo tutte quante Alessandro a braccia aperte... In tal caso... Elena single non mi dispiacerebbe! xD Con Gab no... non ce li vedo... A 'sto punto meglio Monti! Benvenuta! <33
19 novembre 2009 ♥ Il nostro AMORE a modo nostro. Il nostro modo di stare INSIEME. Il SENSO di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu.
L'EMOZIONE NON HA VOCE ♥
Io non so parlar d'amore l'emozione non ha voce E mi manca un po' il respiro se ci sei c'è troppa luce La mia anima si spande come musica d'estate poi la voglia sai mi prende e mi accende con i baci tuoi
Io con te sarò sincero resterò quel che sono disonesto mai lo giuro ma se tradisci non perdono
Ti sarò per sempre amico pur geloso come sai io lo so mi contraddico ma preziosa sei tu per me
Tra le mie braccia dormirai serena..mente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando so che lo vorrai
Due caratteri diversi prendon fuoco facilmente ma divisi siamo persi ci sentiamo quasi niente Siamo due legati dentro da un amore che ci dà la profonda convinzione che nessuno ci dividerà Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Un'altra vita mi darai che io non conosco la mia compagna tu sarai fino a quando lo vorrai
poi vivremo come sai solo di sincerità di amore e di fiducia poi sarà quel che sarà
Tra le mie braccia dormirai serenamente ed è importante questo sai per sentirci pienamente noi
Il senso di un momento già perfetto. Il punto da cui inizia tutto quanto. Arrivi tu. ELENANNA ♥
Group: Vice Commissario Posts: 3080 Location: Casa Berti-Argenti<3{Alele}
Status:
Cììììììììììììììììììììì! *____________* (Dice nulla l'emoticon?!xD) Anche qui a sclerare?! *______________* Ma benvenuta!xD Come posso non adorarti e stimarti?! *_______* Come sempre io e te la pensiamo nello stesso modo! <3 Beh, adesso avremmo modo di delirare anche qui e di andare a prendere a calci nel popò nel caso non volesse tornare da Elenuccia sua! ^^"
Katia..TUA moglie te la lascio, te l'ho promesso ù_ù ahahaha
Vivi..il nostro cipollino *corre come cipollino verso vivi* Ma sììì..deliriamo insieme ovunque..e ovviamente la pensiamo sempre allo stesso modo *_________* Ale ora sono guai per te *passa un martello a Vivi e lo nascondono dietro la schiena* ti conviene tornare da Elenuccia tua *mostrano il martello a Ale e ridono diabolicamente* ..almeno io mi riprendo il MIO Gab *rivede le foto di Gabri e mentre bacia lo schermo con Gab cade dalla sedia O___O*
♥ SHINE ON ME ♥ E per ogni giorno mi prendo un ricordo, che tengo nascosto lontano dal tempo. E se ti fermassi soltanto un momento, potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita: Sei Parte Di ME! Perchè le cose più belle le ho fatte con TE;
Group: Ispettore Capo Posts: 4534 Location: Torino
Status:
Benvenutaaaaaaaaaaa!
~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te
Scrattina, la MìA bimba speciale. SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥ Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥ "Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani, conservami un angolo da cui osservare il mondo"
Group: Ispettore Capo Posts: 4534 Location: Torino
Status:
Maaaaaaa vedo che abbiamo un'altra mongopirlaaaaaaaaaa xD
~Non è un segreto che ancora mi emozioni per te
Scrattina, la MìA bimba speciale. SEì LA MìA SODDìSFAZìONE ♥ Tì ADORO per tutto quello che sei e per tutto quello che fai ♥ "Tra sogni e desideri dipingi il tuo domani, conservami un angolo da cui osservare il mondo"